Progetto Prestito: un team al tuo servizio.

La mission di Progetto Prestito è offrirti tutte le informazioni ed il supporto necessario per effettuare una scelta consapevole.
Passione e competenza sono le nostre parole chiave, trasparenza e rispetto della privacy le nostre linee guida.
Ci impegniamo a valutare l'effettiva portata di un prestito sul tuo bilancio familiare, affinchè non pesi troppo su di te e sulla tua famiglia (per saperne di più visita la sezione TRASPARENZA).
Progetto Prestito presenta ed offre i finanziamenti resi disponibili dal finanziatore, fornisce al consumatore chiarimenti adeguati in modo che questi possa valutare se il contratto di credito proposto sia adatto alle proprie esigenze e alla propria situazione finanziaria illustrando le informazioni precontrattuali che devono essere fornite e le caratteristiche essenziali dei prodotti proposti.
Le rate proposte sono individuate nell'ambito di un quinto massimo dello stipendio o pensione mensile. Progetto prestito è in grado di presentare soluzioni finanziarie di importo e durata selezionate in base alle esigenze manifestate del cliente.
Progetto prestito ti accompagnerà nelle varie fasi che vanno dalla valutazione fino all'ottenimento del prestito, offrendoti tutte le informazioni necessarie.
Grazie alla possibilità di operare con diversi istituti di credito, Progetto Prestito può offrirti una soluzione su misura per realizzare i tuoi progetti.
Questa è la nostra missione. Questi sono i principi a cui ci riferiamo ogni volta in cui iniziamo un progetto con un nostro cliente.
Nell'ultimo triennio la Progetto Prestito ha avuto un'evoluzione societaria che Le ha permesso di aumentare i propri volumi del 26% nell'anno 2016 rispetto al 2014. Questo processo ha portato a raggiungere la quota di euro 25.000.000,00 dall'anno 2014 a oggi. Ad oggi il deliberato è di 7.400.000 (dati aggiornati al 31.10.2016); le previsioni sono di chiudere l'anno 2016 a 10.000.000 euro di deliberato . Gli obiettivi per gli anni futuri, grazie ai cospicui investimenti sulla struttura e sulla selezione di risorse esperte, prevedono di raggiungere la quota di euro 15,000,000 nel 2017 e 20,000,000 nel 2018 in modo da seguire il trend di crescita che ci ha contraddistinto in questi anni.

grafico prestiti